Pubblicato da: jeanclaire | maggio 25, 2008

be kind across the universe

è perchè ho visto questi due film nel giro degli ultimi tre giorni.

stasera ho visto be kind, rewind. gondry, ed è una garanzia. molto diverso dai primi due, ma carinissimo, divertentissimo, e con un finale “ma wow”. ma non dirò di più perchè è fresco fresco, e mi limito a consigliarlo.

across the universe. visto con molto ritardo, ne ho concluso che: è bello vedere un film di cui conosci a memoria tutta la colonna sonora. che i beatles sono sempre i beatles, ecco. che forse sono nata nel decennio sbagliato. che il letto gonfiabile trasparente, lo voglio.

e fondendo i titoli ne viene fuori un bel messaggio, guarda un po’.

Responses

  1. Eh..quel letto lo vorrei anche io 😀
    Cmq se ti è piaciuto il film e ti appassionano i Beatles, ti consiglio di dare un’occhiata al blog ufficiale di Across The Universe, perchè è fatto veramente bene ed è aggiornato quotidianamente.
    Il link è: http://www.acrosstheuniverse-dvd-bluray.blogspot.com

    Ciao!


Categorie

