Pubblicato da: SkunkSaver | maggio 12, 2008

VERDE (speranza)!!! *____*

Sììììì!!!!

Finalmente sono riuscito a far valere le mie ragioni, siate orgoglioni di me!!

Dovete sapere che quando si deve decidere di che colore fare i muri, a casa mia la mia parola vale meno di quella del cane.

Circa un anno fa, mio cognato (imbianchino 😀 ) doveva colorare i muri del mio piccolo studio, dove ho il pc, la scrivania per studiare ecc..

Bene.

Dopo due ore di indecisione finalmente avevo optato per un azzurro tenue veramente elegante (che si abbinava pure ai miei occhi verdi :D) e avevo dato il via per l’inizio dei lavori.

Ovviamente io e la parola “lavoro” andiamo in direzioni opposte ed ero andato da qualche parte pur di non dover aiutarlo con quell’odiosissimo lavoro di mettere il nastro adesivo un pò ovunque.

Quando sono tornato dopo qualche ora, mi sono diretto (tronfio) verso la mia nuova stanza che già mi immaginavo color cielo primaverile e profumata di buono.

Entro.

ORROREE!!!!!!!Avevo i muri della stanza gialli! GIALLIIII!!Il colore che odio di più al mondo!!! Idea di quella mentecatta di mia madre che voleva qualcosa di più sobrio rispetto al mio blu-cielo-primaverile.

Che schifooo!!!!Devo ancora superare questo trauma, infatti ep questo motivo non sposto gli occhi dal monitor e quando esco dalla stanza lo faccio a tentoni..

Inutile dire che le mie lamentele sono state inutili come il due di danari quando la briscola è bastoni.

Comunque l’occasione della rivincita era dietro l’angolo.

Sabato mio cognato è venuto per dipingermi la camera. Dopo altre due ore di Camera di Consiglio ho scelto un verde bellissimo (che davvero si intona coi miei occhi 😀 ) e non mi sono più mosso dalla porta della mia camera fermando ogni velleità di mia mamma sul nascere.

“La camera si fa verde, punto!”

“Ma falla bianca, sta megl..”

“NO!!!Non esiste, non voglio i muri bianchi, la faccio verde e basta!”

“No, ascolta me falla giallina piuttosto..”

“Ma stai scherzando?Il giallo è bruttissimo e poi decido io visto che è camera mia!”

Et voilà, la mia camera ora è davvero VERDEEEE!!! 😀 😀 😀 😀

Responses

  1. Sei davvero al verde! Ok orribile pardon.

    La mia camera è arancione e anche qui dibattiti infiniti.

    Lottiamo per i nostri diritti.

  2. io volevo farle lilla ma me lo hanno impedito. DITTATORI. ù.ù

  3. scusa ma di che colore hai detto di avere gli occhi?????=)

  4. Rosso cielo marino, perchè? 😀

  5. ahahah 😀


Categorie

