Pubblicato da: Cayu | aprile 7, 2008

E’ un rito…

7 Aprile 2008… Ricomincia Lost sul canale satellitare FOX.

Malgrado io abbia gia’ visto queste puntate in lingua originale, aspetto le 21 di questa sera con ansia. La visione di Lost e’ ormai diventata un rito. Fra tutti gli amici che seguono la serie, solamente in due seguiamo la programmazione americana, questo sott’intende delle fantastiche riunioni a casa nostra per vedere la versione italiana. Ricordo che al finale della prima serie eravamo in 11 per esempio. Stasera non si ripetera’ l’affluenza di allora, molti degli amici nel frattempo hanno fatto l’abbonamento a Sky a loro volta, quindi possono guardarselo a casa loro, ma il piacere di vedere Lost in compagnia non si spegne. Cosi’ c’e’ gia’ in programma una cenetta con conseguente svacco sul divano a vedere che ne sara’ dei nostri dispersi preferiti, preferibilmente sorseggiando grappa.

Gli elementi fondamentali del rito, infatti, sono : gli amici, la grappa, il silenzio di tomba, i commenti SOLO durante la pubblicita’ e gli sms a chi lo sta guardando a casa propria sempre durante la pubblicita’.

…e stasera… Previously on Lost! Anzi… Nelle puntate precedenti….

Annunci

Responses

  1. Che roba sarebbe ‘sto Lost?

  2. E’ un serial americano, però è stato chiuso per la scarsezza di ascolti. L’ha detto TG-Com!

  3. parla di un gruppo di persone che nel viaggio aereo germania-italia hanno ardentemente sperato che l’aereo si schiantasse al suolo. l’aereo si è schiantato magicamente su un’isola deserta, e ora si ritrovano a vivere in questa isola che è si deserta, ma piena di macchinette per i capelli, rasoi, silk epil.
    la cosa strana è che le batterie sono sempre cariche e quindi cercano in tre stagioni e mezza (poi lo show è stato sospeso, come dice bene Tg-Com) di capire da dove derivi l’energia delle batterie, per, inserendole nei posti giusti, diventare immortali

  4. secondo me l’isola è il purgatorio. ma se l’hanno sospeso non lo sapremo mai. bastardi!

  5. Speravo ke era 1 ks ke si mangiava! Uffa!

  6. Ma hanno copiato il nome dello sciò dai musicisti???

  7. Ma è quello con Pappalardo e Malgioglio?

  8. io ho visto il video dei subsonica e non riuscivo a contestualizzarlo,ora so che quello era lost…dite che posso cominciarlo a seguire dalla 4a stagione come ho fatto per Smalville e Dowson’s creek?????

  9. Secondo me si, tanto alla fine e’ una storia tipo isola dei famosi…

  10. …e se uno viene nominato arriva il fumo nero e so’ cazzi 😀


Categorie

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: