Pubblicato da: 0sickbrain0 | marzo 29, 2008

momento tristess….

29.3.08 ore 14.00 la mia dolce meta´mi rende partecipe dei suoi nuovi piani per la nostra coppia……chiudere.  Dice che lo fa per me,perche´ultimamante non faceva altro che usarmi,che sapeva che non si comportava bene come doveva e che non era piu´come agli inizi. dopodiche´scoppia in lacrime.        Ora:non le ho mai chiesto niente,non mi sono mai lamentato non ho mai fatto una cosa fuori posto,ma che cazzo vai dicendo porca quella paletta infimisima…e poi,poi e´ovvio che non e´come agli inizi,sono passati 4 anni,non 2 mesi cristo…            Morale della favola giornata completamente rovinata…ora per giorni dovro´sorbirmi i “mi dispiace” da tutti i miei amici(tra le altre cose pure suoi amici)e come se non bastasse continuare a vederla…..e sapete perche´?????perche´abita a 200 metri da casa mia porc a quella pupazza!!!!!!!!   Cosa fare?come reagire?credetemi che ho una voglia matta di riprendere a seccare birroni da mezzo e mandare a fanculo il mondo….Puttana miseria,non sono mai stato in queste condizioni,lei e´stata la prima e l’unica…e non vi nego che avrei sperato restasse la sola…ma erano tutte illusoni…la vita intyanto prosegue..domani a giocare,lunedi a lavoro e via…mi chiedo dove posso trovare la forza per rialzarmi,e per tornare al piu´presto in  carreggiata…..     Scusate lo sfogo,scusate la velata tristezza che ho portato in questo splendido blog,ma avevo bisogno di scriverlo e sfogarmi…e sebbene non conosca praticamente nessuno di voi,ho voluto dirvelo,e rendervi partecipi,perche´in questi mesi la vostra compagnia e´stata preziosa e divertente….ed ora lo sara´piu´di prima…Grazie.  

Responses

  1. tosta…che dire, ti offro un paio di birre virtuali 😉

  2. Per quanto possa contare, ti sono accanto. 😉

  3. Giassai 😉
    Abbracc abbracc abbracc

  4. grazie a tutti….la giornata e´andata meglio del previsto…probabilmente devo ancora metabolizzare,ma se va avanti cosi e´ok…

  5. Un abbraccio iFigo!

  6. mi unisco all’abbraccio iFigo. wub

  7. meglio prima che poi.
    Almeno è stata onesta…
    Ti abbraccio e se vuoi la insulto.
    Ne conosco di tremendi.

  8. Tutta la mia umana comprensione.. divagati, esci con gli amici, comprati qualcosa che desideravi da tempo, progetta le vacanze, fatti la sorella… come vendetta mi dicono funzioni. ;D


Categorie

