Pubblicato da: peppedapalermo | marzo 27, 2008

Carabinieri che passione

Purtroppo stamattina ho visto una cosa che non avrei mai dovuto vedere, non parlo ne di scippi e neanche di qualche rapina a mano armata e per fortuna non mi ritrovo testimone scomodo di qualche omicidio.
Ho semplicemente visto una puntata di Carabinieri 7. Oddio.

Se sono arrivati alla settima serie non riesco davvero ad immaginare le altre.

Gli attori hanno la stessa capacità recitativa di Topo Gigio, i personaggi-Carabinieri hanno la stessa abilità investigativa del Commissario Rex e la puntata regala le stesse emozioni che può regalare una puntata dei Puffi. Fra l’altro Gargamella recita meglio di Walter Nudo.

Ho resistito 10 minuti, non sono riuscito ad andare oltre!

Peppedapalermo

P.S. Se sei fan di Carabinieri e ti senti offeso/a dalle mie parole non prendertela con me e non dirmi parolacce, altrimenti arriverà a casa tua tutto il cast di Carabinieri ad indagare sul caso di un ragazzo/a vittima di una banda di gemelli di T-Bag.

Responses

  1. C’è Walter Nudo?????
    E dirmelo prima noooooo?????????????????

    Comunque Rex è un investigatore iFigo. U_U

  2. no ma soprattutto. ma dico io. ma. cioè.
    …..la settima serie? la settima? e c’è al mondo gente che se l’è viste tutte? O.o

  3. Bello, bello veramente bello. Però è uno scandalo che non ci sia nessun reduce del GF. VERGOGNA!

  4. outing:
    anche io ho visto carabinieri 7. sob! mia madre vedeva carabinieri l’altra sera e io ho dovuto vederne uno spezzone. ho mangiato velocissimamente ma un po’ l’ho visto. e mi pare di avere visto almeno uno reduce di un GFnonsoquale.
    P.S.: Topo Gigio è avanti non sai quanto

  5. Ho sentito rumors di uno spin off sempre con il Walterone nazionale, si chiamera’ GdF, e dovrebbe parlare delle indagini della Guardia di Finanza ai danni di coloro che scaricano illegalmente da internet le puntate di Carabinieri.
    Forse fanno anche un cross-over con Colpo di Fulmine! **___**
    Speriamo!! ❤

  6. Mio cugggino mi ha detto che nell’ottava serie, il protagonista sarà Roberto del GF di quest’anno.

  7. Il fanclub di Topo Gigio mi ha scritto dicendomi che l’accostamento con Walter Nudo ha offeso i milioni di sorcini sparsi per tutti Italia. Viste queste nuove polemiche mi scuso con gli amanti del Topo nazionale dicendo che non era mia intenzione paragonare il pupazzo roditore più famoso al mondo con il Signor attore Walter Nudo.

  8. tra l’altro per essere arrivati alla 7a vuol dire che c’è gente che se lo vede…e tanta pure…
    ma questa è quella roba che faceva pure l’arcuri?

  9. Io la prima stagione la vidi con le mie coinquiline. E sì, c’era la Arcuri. In cambio potevo guardare ER il lunedì sera. (wub)


Categorie

