Pubblicato da: peppedapalermo | marzo 22, 2008

Odio i fiori

Mi sono ripromesso di non comprare più fiori.

Non sopporto di regalare qualcosa che dura poco più di 3/4 giorni, qualcosa che fa un profumo sopportabile i primi 10 minuti e che poi diventa nauseante. Anche in pieno inverno bisogna tenere le finestre aperte perchè il forte odore fa venire il mal di testa, per non parlare poi di quando cominciano a cadere le foglioline facendo un immenso bordello.

Ma come al solito non so fare i regali e ci penso sempre all’ultimo.

Ed è così che…ehm…auguri mamma per il tuo Compleanno, per te un meraviglioso e stupendo mazzo di fiori!

Ecchecazzo!

Peppedapalermo 

P.S. Auguri a mia madre e a tutti voi di una Buona Pasqua!

Responses

  1. Auguri mamma di Peppe!! So che apprezzerai i fiori più di quanto faccia il tuo figliolo. 😀

    E buona Pasqua a tutti!!

  2. auguri signora e si goda il suo meraviglioso mazzo di fiori

    >.< pè i fiori sono sempre belli ù.ù

  3. auguri signora e bravo peppe, meglio i fiori che niente! io ho promesso a mia mamma un binocolo da teatro da anni…

  4. La mia mamma ringrazia! 😀

  5. Auguri mamma di Peppe!!!!

  6. auguri!
    ps: sono con te nel tuo antifiorismo

  7. anche se in notevole ritardo
    auguri mamma


Categorie

