Pubblicato da: SkunkSaver | marzo 8, 2008

Io e i carambiminieri..

…come sapete non abbiamo un bel rapporto! (vedi Outing iFigo somewhere)

L’altra sera (mercoledì) stavo tornando da una festa di compleanno di un amico verso l’una e qualcosa.

Non avevo bevuto nemmeno un goccio, avevo la cintura e non stavo correndo. Arrivo in un paesino vicino al mio, passo il centro (deserto ovviamente) e dopo uno stop mi trovo davanti una pattuglia dei carabinieri e un’auto ferma.

Con fare furtivo avanzo mentre un carabiniere con la paletta mi fa pure cenno di proseguire, ma quando arrivo proprio all’altezza della loro auto e ormai pensavo di andarmene tranquillamente ZAAAAC! il carabiniere inizia a sbracciarsi per farmi segno di accostare.

Con la coda dell’occhio e per puro caso riesco a vederlo e mi fermo.

Scendo e gli dico “scusi, ma subito non ho capito se voleva che mi fermassi o no..” e lui mi rivolge uno sguardo piuttosto sospettoso.

Consegno la patente e mi chiede di dargli pure il libretto che dopo 5 minuti buoni riesco a pescare in mezzo alle scartoffie nel cruscotto dell’auto e mi prendo pure un consiglio paterno “cerca di tenerlo più a portata di mano..”

Poi, improvvisamente, mi ridanno patente e libretto, salgono in auto e se ne vanno senza proferire verbo (nel frattempo l’altra auto era già andata via..) e pure io prendo e me ne vado a casa.

Io vorrei  sapere: ma che faccia da disgraziato ho se mi stavate lasciando andare e poi appena mi avete visto bene avete pensato di fermarmi?? O_o

Poi l’ho detto a i miei amici e amiche e tutti stupiti..”Nooo, ma ti sei fermato stavolta??” “Che bravo!!Facciamo progressi..”

‘astardi!

Responses

  1. non ne parliamo.
    io ho una faccia ( barba a parte ) che al massimo posso sembrare uno spacciatore di caramelle haribo. eppure mi fermano regolarmente.
    però pure tu, 5 minuti per cercare un libretto eheh

  2. Era nella busta di plastica assieme ad altre mille carte, e poi non sapevo neanche bene come fosse fatto! icsdì!

    Certo che lui poteva darmi una mano! 😀

  3. Non capisco se stanno facendo controlli a gogò o fermano solo te per farsi due risate e per vedere che improvvisi! 🙂

  4. la prima volta che mi è successo ho tirato fuori il libretto,e siccome era la prima volta,avevo tipo18anni,gli ho chiesto conferma,e lui serio mi risponde: Se non lo sai tu qual’è il libretto è il caso di rifare la patente.
    IO ODIO!


Categorie

