Pubblicato da: Mist | marzo 6, 2008

I volantini.

Ho un sacco di volantini avanzati, in macchina.

Volantini che costano soldi, tempo e fatica a chi li fa. Volantini che servirebbero a promuovere anche la mia serata. Volantini che mi faccio dare, perchè è brutto dire di no, ma che regolarmente non distribuisco.

Ora ho dei volantini per domani. Teoricamente non è troppo tardi. Eppure non ho voglia. E’ più forte di me. Sono nel cruscotto, come degli ostaggi tenuti imbavagliati dal cattivo di un film per la TV con Diego Abatantuono che interpreta un ruolo non comico, probabilmente il cattivo stesso. Io lo preferivo decisamente quando faceva il terrunciello. Oppobbacco. Viuleeenza. Agniello. Attala. Anche se Ecceziunale veramente due è stato una cagata enorme.

Ne sono rimasto talmente scottato che mi son rifiutato di vedere anche L’allenatore nel pallone due. E a quanto mi dicono ho fatto bene.

Per non parlare del remake di Amici Miei in programma questo Natale con Christian De Sica. Penso che nel giorno in cui uscirà, un pezzo di me morirà per sempre. Più o meno come quando ho visto il remake con Steve Martin de La Pantera Rosa.

Detto questo, qualcuno ha voglia di volantinare per me?

Responses

  1. quanto offri? o lo si fa per la gloria?

  2. Lo si fa per glore.

  3. io sono uno di quelli che li stampa i volantini=(((sapere che il mio lavoro finisce in un cruscotto e´degradante….ma sempre meglio del titolare del locale pubblicizzato che vedra´entrare solo 2 persone domani sera=))

  4. Io ho pacchi e pacchi di volantini in camera che avrei dovuto distribuire nelle ultime settimane… Posso prendere i tuoi giusto per aumentare la collezione…


Categorie

